22
APR

Basisgroup @IT4Fashion 2016

Small Text:
Innovazione e moda protagoniste a Firenze con IT4Fashion.

Anche quest’anno Firenze si è trasformata nella capitale della moda e dell’innovazione grazie all’appuntamento con IT4Fashion: la 3 giorni dedicata all’incontro tra aziende del Fashion e professionisti, ricercatori, system integrator e software house.

Un momento importante dedicato al confronto sul futuro della moda, sempre più strettamente legato all’innovazione tecnologica.

E proprio per rafforzare il dialogo con le aziende e capirne al meglio le necessità, Basisgroup (con le sue aziende dell’ambito ICT Basis Information Technology e Projest) partecipa in qualità di sponsor alla manifestazione, giunta quest’anno alla sua sesta edizione.

Innovazione, multicanalità, tracciabilità, sviluppo del prodotto e sostenibilità sono le tematiche che sono state al centro dei dibattiti di questi giorni e che saranno al centro dell’impegno di Basisgroup che ha l’obiettivo di aiutare in maniera sempre più incisiva le aziende del fashion a sviluppare idee innovative e semplificarne la fruizione.

Basis Information Technology ha inoltre presentato alle aziende il suo Collaborative Help Desk, la soluzione di supporto IT pay per use.

Visita il sito Collaborative Help Desk per maggiori informazioni!